HEARTHSTONE E' MESSO MALE.



Ellasciamelo un liketattico, che mi fa tanto piacere!!

► IL CANALE TWITCH:
https://www.twitch.tv/poly

► Instagram — https://www.instagram.com/poly.hs/?hl=it

► Canale Telegram Offerte: https://t.me/offertadismeraldo

► Per acquistare giochi a prezzi SCONTATISSIMI e supportarmi, utilizza Instant Gaming amico mio:
https://www.instant-gaming.com/igr/polyHS/
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
I miei Social:

► Facebook — https=://www.facebook.com/PolyHS/
► Instagram — https://www.instagram.com/poly.hs/?hl=it
► Telegram — https://web.telegram.org/#/im?p=@PolyHS
► Discord — https://discord.gg/V3u9hNq
► Per scrivermi su Telegram in privato — @Polylocco

source

Click to rate this post!
[Всего голосов: 0 Средний балл: 0]

45 thoughts on “HEARTHSTONE E' MESSO MALE.

  1. Il video è stato registrato PRIMA della patch anninciata venerdì (buff shaman, paladin, nerf war etc) ma tanto come ho già detto: patch praticamente inutile.
    Ne parleremo su Twitch; ci sono dei commenti geniali sotto sto video… Stasera ci divertiamo 😉

  2. Concordo @poly soprattutto sul punto del legend, io gioco solo da marzo ad hs ma nonostante ciò posseggo di già senza quasi shoppare i mazzi metà e sono top 5000 legends. Devo dire che venivo da altri giochi di carte quali magic. Nonostante la mia poca esperienza nelle varie espansioni del gioco devo inoltre ammettere come il dh abbia rovinato la mia esperienza: ho trovato molto più divertente la vecchia situazione nonostante avessi veramente poche carte rispetto alla boia del dh moderna. Grazie per il video, lo ho trovato interessante e pienamente concordante col mio pensiero. Spero che spopoli anche in altri paesi poiché giochi come hs e lol stanno passando momenti veramente bui e spero che i developers se ne accorgano. Continua così 👍🏻

  3. In wild è ancora peggio, al mago basta avere destafiamme, apprendista, e un mana disponibile per pulire sempre rigorosamente tutto e fare un botto di danni… Non si può veramente vedere come cosa anche se è wild * bestia.
    La sacerdotessa del demon hunter che è una carta base in molti spot è più forte di Ragnaros che è leggendaria ed ha fatto la storia…

  4. Concordo più o meno sui punti 2 e 3, però, per piacere, se non conosci i matchup ed il meta non fare video del genere o almeno non andare nello specifico. Galakrond rogue facile da giocare e che countera dh, ma da quando? Poi non hai parlato del mazzo più forte del meta che è warrior, i demon hunter in top 1000 legend hanno 50/55% win rate se va bene, proprio perché i warrior distruggono dh.

  5. Il vero problema di hearthstone è che ogni espansione non introduce mai grandi novità. Per la prima volta abbiamo assistito a un grande cambiamento, ma ancora non sufficiente. Questo è un gioco di carte e le novità che la gente vuole sono meccaniche VERAMENTE nuove e diverse, rarità di carte completamente nuove, tipi di carte che ancora non esistono e via dicendo ( magari incantesimi che durano tutta la partita ) l’ampliamento di un mazzo a 40 carte ecc…
    Insomma stiamo parlando di nulla, hearthstone è in caduta libera perchè la blizzard non ha le palle di stravolgere delle meccaniche “ consolidate”

  6. E smettila la blizzard come un nipote col nonno, il post che hai fatto su instagram dove schifavi valorant è abbastanza imbarazzante e poco professionale.

  7. Hearthstone è messo male perché è uscito Legends of Runeterra: sono riusciti a fare quello che HS non ha mai fatto in 5 anni ovvero dare ricompense e spingere la gente a giocare. Aggiungiamo anche il fatto che con il nuovo sistema per trovare le carte HS è diventato definitivamente un pay to win assistendo alla migrazione di moltissimi utenti free to play su un gioco veramente free to play

  8. Mi sa che c'hai ragione te visto che mai come in questo periodo mi sto rompendo i coglioni a giocare a HS… E ci gioco dalla beta eh…

  9. Io mi trovo d'accordo con tutte le tue idee Soprattutto per il fatto che questo nuovo anno è questa nuova espansione non hanno portato esattamente nulla di nuovo se non ILLIDAN Su quale voglio soffermarmi un attimo
    La classe del Damon Hunter doveva essere una classe pesante grossa quasi control con pezzi pesanti persistenti su board e invece il miglior mazzo d questa classe e un aggro stra nerfato. E positivo che sia piu facile fare legend ma io credo che blizzard dovrebbe concentrarsi un attimo su novita vere e proprio ma sopratutto sulla possibilita d giocare tornei in game come nel caso dei draft su mtg arena ecc

  10. Sostanzialmente sono d'accordo con te Poly: il problema è sempre lo stesso, che poi vale per tutti i giochi competitivi: il meta stagnante. Quello che il giocatore medio vuole avere, è un gioco dinamico e fresco che non proponga sempre gli stessi mazzi o comunque non per un tempo troppo lungo. Non dimentichiamoci però che ci sono stati periodi con 1 solo mazzo dominante (siamo fortunati ad averne 2 ora xD) e che comunque rimane sempre difficile bilanciare tutto in modo perfetto. Io sono dell'idea che è impossibile (o quasi) avere in TIer 1 più di 4-5 deck perché per logica ci saranno sempre mazzi più forti di altri. Quello che però è possibile è un più frequente e veloce numero di update e bilanciamenti che vadano ad innovare o perché no stravolgere il game; è ovvio che tutto ciò richiederebbe un spesa maggiore per Blizzard, che purtroppo sembra non voler sostenere.

  11. Il mazzo da battere al momento è war, che è assolutamente sbroccato, il dh è solo l'aggro più sbroccato del momento, ma come ce ne sono stati altri, per esempio pirate war e soprattutto aggro shaman, il secondo dei quali non ha mai subito nerf, abbiamo dovuto aspettare che il trogg se ne andasse a fanculo per non vederlo più giocare e comunque sentivo meno polemiche allora di adesso. Altruis è assurdamente forte ed è una limitazione, in primis proprio al dh che dovrà continuare per sempre a giocare mazzi con una curva di mana bassa per poter fare quei turni con altruis e qualcosa va fatto perchè questo problema non si risolverà mai essendo del set base e nessuno giocherà mai un altro dh all'infuori di aggro solo perchè altruis esiste. Detto questo… volete battere dh? giocate war. volete battere prete? giocate rogue. volete battere rogue? giocate spell druid. volete battere war? giocate prete. HS è sempre stato un sasso-carta-forbici e continua ad esserlo, non ci vedo nessun problema in questo. Poi che si sarebbero potuti creare più archetipi nuovi è vero, ma purtroppo non ce ne sono cosi tanti, ma ci sono anche meno carte ora, con le nuove espansioni sicuramente usciranno

  12. Senza voler offendere nessuno, ma in cosa è diverso dal periodo Druidstone?
    Quando il druido aveva una serie di carte sbagliate (ultimate, diffusione della piaga, sentieri etc etc) che giocava in 4 archetipi diversi tutti top tier?
    Lanciavi una partita e trovavi unicamente malygos Druid, hadronox Druid, King toaggle Druid o token Druid. 3 mesi di una noia inverosimile.
    Nulla di nuovo, davvero.

  13. Ogni espansione è sempre la stessa situazione, prima era Gala Shaman, prima Dr. Boom, prima Jade Druid, prima Razakus, prima Cubelock…
    Perlomeno rispetto ad un tempo i nerf arrivano spesso ed in generale ci sono più novità ogni espansione.
    Vogliamo rimpiangere i tempi in cui c'era Razakus priest assolutamente intoccato per mesi, con il nerf a Raza arrivato quando ormai era ben fuori dal metà?
    Non credo, a me non manca, oggu riesco a scegliere più di 2 mazzi per rankare e non sempre è stato possibile.

    Poi le critiche vanno mosse, sempre, ad esempio la situazione dei rank è ridicola ma per ol meta sinceramente non c'è da cadere dal pero. Ci sono state espansioni ben più buie, molte di più nei tempi dellosannatissimo Ben Brode.
    Piuttosto metterei molto di più l'accento sul fatto che archetipi nuovi, a parte il librain pala, non ce ne sono.

  14. Ho sempre giocato a HS molto casual, ogni mese arrivavo a rank 5 ed ero soddisfatto, non ho mai provato a scalare verso legend perché con il vecchio sistema ci mettevi veramente tanto. Dopo una pausa di quasi un anno ho deciso di tornare a giocare qualche settimana fa, ho trovato un mazzo che mi piaceva con l’hunter, ovvero il dragon hunter, e per la prima volta ho fatto legend, li per li ero molto soddisfatto ma poi ho capito come hai detto te che per sto mese per me HS non aveva più senso giocarci, probabilmente hanno sbagli a renderlo così facile anche se mi ha permesso di farlo. Ora come ora vista la facilità dovrebbero implementare degli obiettivi o missioni una fatto legend per spronare i giocatori a continuare a giocare

  15. Concordo su tutto ciò di cui hai parlato, non hai parlato del Warrior che secondo me va assolutamente menzionato ma a parte questo ottimo video come sempre 🙂 non vedo l'ora che arrivi sabato

  16. caro mattia sono pienamente d'accordo con tutto quello che hai detto, qui la blizzard non vuole ascoltare la community è quello il problema, il discorso di galakrond e dal primo giorno dell'espansione dell'ascesa dei draghi che era sbroccato ma non lo hanno mai voluto toccare non so per quale motivo, mentre per questa nuova espansione il DH è stato taccato ma con nerf inutili. complimenti per tutto e per il quiz

  17. I problemi sono :
    1 — Ceneri delle terre esterne nn ha cambiato niente nel meta, perchè tutte le meccaniche introdotte sono estremamente deboli o situazionali e quindi nn possono fare da colonna portante per un nuovo meta
    2 — NN c'è un equilibrio di potere tra le classi, il DH a un power level schiacciante rispetto alle altre (skull,altruis, la priestess of fury ,l'arma a 2 mana ,kayn ,il capo dei satiri ecc…)
    3 — La blizzard a fatto tutta questa "propaganda" sul DH e la nuova espansione (carte rotte e mezze regalate ,nuova ladder, ecc…)per attirare i soldi dei nuovi player e contrastare i nuovi card game fallendo miseramente.
    4 — Per cercare di accontentare un pò tutti la blizzard "ha fatto dei nerf" che nn danneggiassero troppo la nuova classe e pure li han fatto fiasco e li altro sale.

  18. 1. Non è altruis il problema, il problema è che è nella stessa classe che ha metamorfosi, kayne e ci aggiungerei i 6 4. Prima si giocava leeroy e triggeravi meno perché è una carta sola a fare da finisher.
    2. Nuova espansione dopo la rotazione… Sai meglio di me che da ros c'è stato un rework dovuto alla partenza di staff tra cui brode, le carte dell'anno del corvo praticamente non si giocavano nemmeno l'anno scorso
    3. Legend raggiunto da più persone è un problema? Se vuoi sentirti "unico" scali il legend qualora volessi, ma ovviamente dubito.
    4. Siamo alla 3a patch per il constructed in un mese e mezzo, e non ci sono state patch… Ok (e sto ridendo male mentre dici che non sai giocare attorno a sap)

  19. Ciao Lilly scusa se te lo chiedo ma è due giorni che mi stó scervellando per capire cosa vuol dire giocare meme? Mi puoi spiegare PLS?? Grazie mille ♥️

  20. Io dopo circa 3 anni ho raggiunto legend ed ero veramente fiero di me stesso. Ma a differenza di un sacco di fighette che si lamentano di non avere più uno scopo o che addirittura vendono l account (cosa secondo me sbagliatissima) io c è L ho, collezionare tutte le carte comuni e rare di TUTTE le espansioni passate e presenti. Finito cioè creo le carte epiche e leggendarie per fare i meme in wild e sono apposto. Quindi prima di lamentarvi ringraziate blizzard se avete legend e non cagate io cazzo. Poi per tutto il resto sono d accordo con poli

  21. Sono andato a giocare in selvaggia per sfuggire alla noia dei mazzi tutti uguali in standard. Risultato? È pieno di demon hunter anche in selvaggia anche se il mazzo non ha nessuna carta che non sia presente in standard

  22. Aggiungo soltanto la mancanza di card draw forti come li hanno i tier 1, cure consistenti / taunt di classe e quindi l assenza di un counter vero per ladro e DH . Incluse eventuali tech card
    Andando avanti così la vedo molto dura, grazie Poly^^

  23. ho visto la live ieri!! che dirti zio poly hai ragione, per me il problema non sono tanto i nerfe.. ma i buff!! baffassero carte pe fa giocare tutte le classi! i mazzi forte ovvio ci stanno e vabe… ma almeno i tier 2 che un pochino ci possono stare dietro XD cmq sei un grande!! mi fai morire hahahaahaha

  24. Il problema è che vi interessa troppo stare nella "nicchia". Se giochi lo fai per divertirti e non per sentirti unico e più bravo di altri. Che sia un "problema" che adesso non puoi più far legend e sentirti un "bimbo speciale"… Finchè non vi interessa entrare nel circuito dei tornei grossi, che vi cambia quanta gente fa legend o no?

  25. Poly, perdonami, però mi chiedevo una cosa: quando voi streamer pubblicizzate gli Amazon Coin, andate in California e tornate dicendo che ci saranno "grosse novità" e che la prossima espansione "sarà una figata", lo sapete che state facendo spendere soldi alla gente che si fida di voi, vero? È inutile poi dire "eh ma è colpa della Blizzard", perché senza la community di streamer ormai questo gioco non se lo cagherebbe nessuno. Tutto sto discorso, per ribadire il concetto che lamentarsi a posteriori non serve un cazzo.
    P.S. io sono un giocatore free to play da 3 anni, gioco solo mazzi control (warrior e priest, raramente mage) e Credo di poter dire che gli unici veri problemi di HS siano due:
    1) RNG senza senso. Mi spiego: la meccanica rinvieni o ottieni, è concettualmente bellissima, MA fa schifo quando ti dà carte che ribaltano la partita o la condizionano tanto, così, senza nessuna skill. Vuoi della value? Ok, ma scegli o ottieni solo carte comuni o al massimo rare. (Così sarebbero anche obbligati a bilanciare il Power level a seconda della rarità).
    2) IL problema attualmente più grosso: carte scontate a zero o un mana. Cheattare sul mana è qualcosa che dovrebbe darti pesanti penalità, soprattutto in un gioco dove non c'è interazione nel turno avversario. E invece Blizz da anni continua a permettere che carte dal Power level esagerato vengano lanciate a zero… Prendi il Rogue che mi può lanciare Galakrond che pesca 4 a zero mana, lanciare il 6/6 a costo zero, riprenderselo, rilanciarlo, riprenderselo e rilanciarlo ancora e magari mischiarne altri nel mazzo, giocando nel frattempo anche Cobaldo e Van Cleef (mi è successo, state tranquilli). Cazzo è sbagliatissimo.

  26. Ma solo io ho notato il gatto che se n'è fregato del discorso e ha dormito beatamente 😂

  27. Non sono per nulla d'accordo sul demon hunter, altruis è una carta forte ma che va settata essendo a 4 mana sennò il suo effetto non è eccezzionale. Lo hai detto stesso te, l'esempio che hai fatto è un qualcosa di randomico e settato. Attualmente il DH ha pochissime carte, nerfato 3 volte, penalizzarlo ancora vuol dire buttarlo, così attualmente è un normalissimo T1

  28. Io sono pure tornato su hs praticamente, grazie al demon hunter… Però va beh, hai già detto tutto tu nel video, cioè classi oscene come il rogue e il demon hunter l'hanno reso ingiocabile (almeno da player che non shoppa) e giocare quelle due classi a me, personalmente, cadono i coglioni.
    Infatti sono fisso su battleground, mi faccio quelle due partite e via, secondo me BT ha salvato il gioco

Comments are closed.