QUESTA CARTA NON SEMBRA VENIRE DA HEARTHSTONE! | ANALISI SCHOLOMANCE ACADEMY #5



●●●●●●●●●●●●●● SOCIAL ●●●●●●●●●●●●●●

►Twitch ➜ https://twitch.tv/attrix
►Instagram ➜ https://instagram.com/attrix_official
►Discord ➜ https://discord.gg/attrix
►Facebook ➜ https://facebook.com/Attrix91
►Canale Telegram ➜ https://goo.gl/qLiGbj

●●●●●●●●●● SCHEDULE TWITCH ●●●●●●●●●●

Mi troverai in live su https://twitch.tv/attrix
Dal Lunedì al Venerdì alle 19:00!
Domenica alle 15.00

●●●●●●●●●●●●●●● INFO ●●●●●●●●●●●●●●●

►Email Commerciale ➜ mattia.attrice@attrix.gg

source

[Всего: 0   Средний:  0/5]

22 thoughts on “QUESTA CARTA NON SEMBRA VENIRE DA HEARTHSTONE! | ANALISI SCHOLOMANCE ACADEMY #5

  1. Io adoro mozaki! Sarà Fanta hs ma l idea di mettere giù lei, la novice, giocare carte a 0 mana a caso e chiudere di Fire ball+frost ball mi triggera un sacco!!

  2. Tutta questa potenza della Gilde non la vedo, sicuramente è una carta interessante ma il dh aggressivo ha peschini molto più impattanti su board. Boh, dovresti giocarla per sfanculare la mano avversaria? Ok, ma ha altri tool il dh per sviluppare un archetipo lento?

  3. Meno male sul totem la pensi come me.
    Ps: io ti vedo proprio che perculi il tuo interlocutore molto poco esperto, mi sbaglio?

  4. Io con totem shaman ci ho fatto diamante 5, ha una winrate imbarazzante contro chiunque apparte murloc pala, mi ci trovo stra bene. Detto questo immagino che a legend sia diversa la situazione.

  5. Comunque è incredibile come la blizzard abbia paura ad introdurre effetti di discard. In magic in cui in mano non si ha solo gas ma anche terre(l'equivalente del mana di hearthstone) guardare la mano e scartare costa dagli 1 ai 2 mana in hearth devi vendere un rene anche solo per guardare la mano avversaria.

  6. Dall'ondata di successo di MTG del 1993 sono nati tanti altri giochi di carte come hearthstone o pokemon, ognuno con particolarità e gameplay diversi, prendere spunto dalle esperienze del nonno Magic per nuove meccaniche di gioco in effetti non è sbagliato. Le carte biclasse sono un chiaro esempio, in MTG esistono da anni. Alcune meccaniche di gioco prese da MTG e adattate al gameplay di un altro gioco possono portare una ventata di freschezza in un gioco che ormai ha i suoi annetti. Questa nuova espansione di Hearthstone incentrata sulla scuola di Magia sarà forse un tributo a Magic? questo non lo sò ma quello che sò per certo è che sono ansioso di provare queste nuove meccaniche e i nuovi deck che ne deriveranno, cosa che in Hearthstone non mi succedeva da Un'Goro.

  7. La leggendaria del mago è abbastanza versatile, non dite boiate pls.
    L' arma biclasse è molto versatile, questa cosa del "vogliamo giocare carte fortissime" è quello che rovina questo gioco.
    Il totem è molto forte, se sdoppiato genera una buona board che al turno dopo può esserti utile con bloodlust e la spell a 0.
    La spell a 4 del demon hunter è l'ennesima carta sbagliata. Vi prego, cacciate sto tizio che ogni volta che vede una leggendaria non sbroccata "rimane stranito". Era meglio ico.

  8. 3:30…ma che siete scemi? Minchia sta carta è paragonabile al flame walker, puoi fare dammi incredibili, poi il mage è praticamente l'unica classe con abbastanza chip spell che può usare sta carta… E poi ho imparato a non fidarmi delle vostre valutazioni coff coff (Reno) coff coff

  9. Caro @Attrix dire che la wild è per il cestino della spazzatura offendi tutto coloro che ci giocano

  10. Se vuoi farti una risata, ora su pokémon tcg c'è Marnie che fa ESATTAMENTE quello che fa glide

  11. Mamma mia ma sempre a lamentarvi di Luca,sembrate dei pro-player a livello intergalattico rank 1 tutte le stagioni in wild e standard in 1000 continenti,40 pianeti,7 galassie con 200 account diversi per continente,poi Luca ha ricominciato da poco a giocare,sta dicendo la sua da player che ricominciato da poco a giocare abituato ad un vecchio meta,siate clementi

  12. Concordo anche io su Glide…istant nerf nella prima settimana.
    Non puoi spaccare i control con solo questa carta…non può esistere in hearthstone

  13. La leggendaria del mago esisteva già, era un servitore raro se non erro. Non ricordo il nome ma era in un'espansione passata

Comments are closed.